Descrizione
L’Ufficio Tributi sarà a disposizione della cittadinanza nelle giornate di martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
per agevolare gli interessati dagli avvisi di accertamento esecutivi della Tari annualità 2021-2022.
Il Comune adotterà la dovuta flessibilità di 30 giorni per fornire informazioni e assistenza con riguardo alla possibilità di dilazione dei pagamenti dovuti.
Di seguito i contatti degli uffici telefonici di riferimento:
L’assessore al bilancio Tania Brunetti fa sapere: “Dopo la lunga pausa per consentire agli utenti di gestire al meglio le difficoltà dell’emergenza covid, l’ufficio tributi è tenuto ad emettere gli avvisi di accertamento sulla tassa rifiuti per gli utenti che non hanno abbiano provveduto al pagamento negli anni 2021 e 2022. Chi volesse comunque verificare la propria posizione o beneficiare di un piano di rateizzazione, potrà rivolgersi all’ufficio tributi.
“L’amministrazione comunale – precisa il Sindaco Roberto Valettini – attraverso l’adozione di specifici regolamenti, ha dato mandato agli uffici di adottare tutte le forme agevolative di pagamento per aiutare le persone in difficoltà”.