Descrizione
E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, comunica che nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio 2026, verrà temporaneamente interrotta l'erogazione di energia elettrica in alcune aree del territorio comunale di Aulla.
L'intervento è necessario per permettere ai tecnici di operare in sicurezza su una porzione degli impianti elettrici locali, garantendo così il miglioramento del servizio e la resilienza della rete.
Dettagli dell'intervento
-
Data: Giovedì 29 gennaio 2026
-
Orario: Dalle ore 14:00 alle ore 18:00
-
Comune interessato: Aulla
Vie e civici coinvolti
L'interruzione interesserà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione nelle seguenti zone (intervalli di civici raggruppati per pari e/o dispari):
-
Pza Abbazia: da 3 a 7a, da 13 a 15, 8, 12
-
Pza Garibaldi: 1, 2
-
Lgo Mastro Andrea: da 3 a 5, 6
-
V Galilei: 1, 9, da 9p a 11, da 4 a 6
-
V XXV Aprile: da 2 a 4, da 1 a 7, sn (senza numero)
Raccomandazioni e Sicurezza
Durante lo svolgimento dei lavori, l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata per prove tecniche. E-Distribuzione invita pertanto i cittadini a:
-
Non commettere imprudenze, considerandogli impianti sempre in tensione.
-
Non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori.
Per segnalare guasti o richiedere informazioni su interruzioni del servizio, i clienti possono consultare il sito web e-distribuzione.it, inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il proprio codice POD (indicato in bolletta), oppure scaricare l'App gratuita per smartphone. Per segnalare un guasto è attivo il Numero Verde 803.500.