8 Febbraio 2023

Tornano ad essere disponibili i campi da calcetto e da tennis del Centro scolastico sportivo “Salvo D’Acquisto” di Quercia; determinate le tariffe per il loro utilizzo.

Ultimati i lavori su di essi, tornano disponibili i campi da calcetto e da tennis del Centro scolastico sportivo “Salvo D’Acquisto di Quercia.

L’Amministrazione comunale, di conseguenza, riapre le porte di questi all’utenza nei giorni di apertura al pubblico della pista di atletica, quindi il martedì e il giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 19,30, e il sabato, dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Al tempo stesso, si è reso necessario determinare le tariffe per il loro utilizzo, che la Giunta comunale ha stabilito essere le seguenti: per il campo da calcetto 50 euro per ogni ora di utilizzo senza illuminazione e 65 euro per ogni ora di utilizzo con illuminazione artificiale; per il campo da tennis 15 euro per ogni ora di utilizzo senza illuminazione e 20 euro per  ogni ora di utilizzo con illuminazione artificiale.

Per effettuare il pagamento occorre collegarsi alla home page del sito web del Comune di Aulla (https://comune.aulla.ms.it/) e procedere come segue: cliccare su “Pago PA Pagamenti Online”, poi su “Accedi al portale dei pagamenti”, scegliere “Pagamento spontaneo”, quindi cliccare su “Utilizzo strutture comunali” e compilare il format che compare sulla pagina web.

Per avere informazioni e per effettuare la prenotazione dei campi da calcetto e da tennis, contattare i numeri telefonici 0187400229/221 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13) oppure scrivere alla mail sociale@comune.aulla.ms.it