13 Dicembre 2021

CENSIMENTO ISTAT

Aulla, 13 dicembre 2021

Si ricorda alla cittadinanza che il censimento ISTAT per le famiglie sorteggiate e che hanno avuto apposita comunicazione nei mesi scorsi terminerà nei prossimi giorni.

Per le risposte in autonomia, utilizzando il portale informatico ISTAT e le credenziali ricevute, il termine scade oggi, 13 dicembre 2021, e non sarà possibile inviare nulla successivamente a quella data.

Coloro che non abbiano ancora risposto potranno collaborare entro il 23 dicembre con i rilevatori che si sono recati o si recheranno presso le loro abitazioni, per completare la rilevazione e dare riscontro al censimento in corso.

I rilevatori esibiranno un apposito cartellino di riconoscimento. Per coloro che temessero malintenzionati, si ricorda che è possibile chiedere conferma contattando l’Ufficio Anagrafe del Comune di Aulla (0187-400211) o il Comando di Polizia locale (0187-400216).

L’indagine viene svolta esclusivamente a fini statistici e non comporta alcun tipo di successivo controllo, né fiscale né urbanistico.

Rispondere alle domande e consentire di effettuare il censimento ISTAT sulla popolazione costituisce un preciso obbligo di legge.

Coloro che non intendessero collaborare alla rilevazione potranno essere sanzionati da 500 a 2.500 euro.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AULLA