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Home/AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Disposizioni Generali/Atti Generali/Documenti di Programmazione Strategico – Gestionale
Documenti di Programmazione Strategico – GestionaleRedazione web2023-06-26T15:37:51+02:00

Documenti di Programmazione Strategico – Gestionale

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2023 PIAO 2023 2025 Approvato Con Deliberazione Di Giunta Com.le N. 87 Del 25.05.2023

2023 PIAO 2023 2025 Approvato Con Deliberazione Di Giunta Com.le N. 87 Del 25.05.2023

(2 MB) - ultima modifica: 30.06.2023

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
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    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
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      • Costi contratti integrativi
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  • Bandi di concorso
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    • Elenco dei bandi espletati
    • Dati relativi alle procedure selettive
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    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
      • Tipologie di procedimento
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        • 1° SETTORE – MANUTENZIONI
        • 2° SETTORE – SERVIZI DEMOGRAFICI – ISTRUZIONE E CULTURA – SERVIZI SOCIALI SANITA’ E SPORT
        • 3° SETTORE – AFFARI GENERALI E FINANZIARI
      • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
      • Recapiti dell’ufficio responsabile
      • Convenzioni-quadro
      • Modalità per l’acquisizione d’ufficio dei dati
      • Modalità per lo svolgimento dei controlli
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • 2° settore
  • Bandi di gara e contratti
    • Avvisi e Bandi
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (Arch. Stor.)
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre o atto equivalente
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Arch. Stor.)
    • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento (Arch. Stor.)
    • Avvisi sistema di qualificazione (Arch. Stor.)
    • Informazioni sulle singole procedure (Arch. Stor.)
      • 1° Settore
      • 2° Settore
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      • 4° Settore
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
      • Bilancio consolidato
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
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    • Organi di revisione amministrativa e contabile
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  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
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  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
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      • Piano Azioni Positive
      • Piani razionalizzazione delle risorse

Comune di Aulla

Contatti

Piazza Gramsci, 1 54011 – Aulla (MS)

P.IVA: 00102940459
Cod.Fisc: 81003750452
Codice Univoco Ufficio: UFGEFQ
PEC: comune.aulla@postacert.toscana.it

Link utili

– Uffici
– Protezione Civile
– Avvisi e Comunicati
– Notizie dall’Amministrazione

Trasparenza

– Amministrazione Trasparente
– Albo Pretorio
– Bandi di Gara e contratti
– Bandi di concorso

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