Salta al contenuto
Comune di Aulla Logo Comune di Aulla Logo Comune di Aulla Logo
  • IL COMUNE
  • SERVIZI ONLINE
  • LA CITTA’
  • COMUNICAZIONI
Home/AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/Altri contenuti/Prevenzione della corruzione/Responsabile della trasparenza
Responsabile della trasparenzaRedazione web2018-11-14T12:10:50+01:00

Responsabile della trasparenza

 

 

Decreto del Sindaco n. 21 del 26.10.2017 Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione

Decreto del Sindaco n. 21 del 26.10.2017 Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione

(120 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

Decreto del Sindaco n. 5 del 07.03.2018 Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza - Dott.ssa Paola Michelini

Decreto del Sindaco n. 5 del 07.03.2018 Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza - Dott.ssa Paola Michelini

(50 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

decreto del Commissario prefettizio n. 7-2016 di nomina del _ Responsabile della Prevenzione della Corruzione

decreto del Commissario prefettizio n. 7-2016 di nomina del _ Responsabile della Prevenzione della Corruzione

(375 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

2016 - ATTESTAZIONE  NTV TRASP

2016 - ATTESTAZIONE NTV TRASP

(42 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

Delibera ANAC 43-2016_Allegato-1-Griglia-di-rilevazione

Delibera ANAC 43-2016_Allegato-1-Griglia-di-rilevazione

(37 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

decreto n. 15 resp anticorruzione

decreto n. 15 resp anticorruzione

(419 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

NOMINA RESPONSABILE CORRUZIONE E TRASPARENZA

NOMINA RESPONSABILE CORRUZIONE E TRASPARENZA

(103 KB) - ultima modifica: 08.11.2019

  • HOME
  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
    • Atti Generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Regolamenti
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Privacy
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali-provinciali
      • Atti degli organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
    • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Dirigenti
      • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
      • Posti di funzione disponibili
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
      • Piani annuali e triennali fabbisogno personale
      • Ricognizione annuale di soprannumero
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso
    • Elenco dei bandi espletati
    • Dati relativi alle procedure selettive
    • Bandi di mobilità
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
      • Tipologie di procedimento
        • 1° Set. – LAVORI PUBBLLICI URBANISTICA COMMERCIO
        • 1° Set. – MANUTENZIONI
        • 2° Set. – SERVIZI DEMOGRAFICI – ISTRUZIONE E CULTURA – SERVIZI SOCIALI SANITA’ E SPORT
        • 3° Set. – AFFARI GENERALI E FINANZIARI
      • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
      • Recapiti dell’ufficio responsabile
      • Convenzioni-quadro
      • Modalità per l’acquisizione d’ufficio dei dati
      • Modalità per lo svolgimento dei controlli
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • 2° settore
  • Bandi di gara e contratti
    • Avvisi e Bandi
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (Arch. Stor.)
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre o atto equivalente
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Arch. Stor.)
    • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento (Arch. Stor.)
    • Avvisi sistema di qualificazione (Arch. Stor.)
    • Informazioni sulle singole procedure (Arch. Stor.)
      • 1° Settore
      • 2° Settore
      • 3° Settore
      • 4° Settore
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi econ.
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
      • Bilancio consolidato
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Opere urbanistiche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    • Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio
    • Stato dell’ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
    • Qualità dell’Aria
    • Relazioni sull’attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione
      • Responsabile della prevenzione della corruzione
      • Responsabile della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
      • Relazione del responsabile della corruzione
      • Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
      • Atti di accertamento delle violazioni
      • Segnalazioni di illecito da parte dei dipendenti
      • Patto di Integrità
    • Accesso Civico
    • Accesibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Rendiconto utilizzo quota 5 per mille dell’IRPEF
    • Dati ulteriori
      • Piano Azioni Positive
      • Piani razionalizzazione delle risorse

Comune di Aulla

Contatti

Piazza Gramsci, 1 54011 – Aulla (MS)

P.IVA: 00102940459
Cod.Fisc: 81003750452
Codice Univoco Ufficio: UFGEFQ
PEC: comune.aulla@postacert.toscana.it

Link utili

– Uffici
– Protezione Civile
– Avvisi e Comunicati
– Notizie dall’Amministrazione

Trasparenza

– Amministrazione Trasparente
– Albo Pretorio
– Bandi di Gara e contratti
– Bandi di concorso

project by fantanet

Note legali - Privacy Policy - Cookie Policy
FacebookTwitterInstagram
Page load link
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Torna in cima